Offerta Amazon speciale per Withings Steel HR Sport: smartwatch ibrido come pochi

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Offerta Amazon speciale per Withings Steel HR Sport: smartwatch ibrido come pochi

Withings Steel HR Sport è protagonista di una ghiotta offerta su Amazon Italia. In particolare, la variante nera dello smartwatch ibrido a marchio Withings può essere acquistata al prezzo di 125€ circa, un costo tra i più bassi mai visti per la versione venduta e spedita da Amazon.

Per chi non lo conoscesse, Withings Steel HR Sport è un prodotto che unisce il design classico di un orologio analogico con le funzionalità avanzate degli smartwatch. Quest'edizione sportiva presenta un design ancora più raffinato rispetto al modello standard, con un peculiare cinturino bucherellato, ma non mancano tutti i sensori e le modalità smart dedicate al fitness.

Withings Steel HR Sport può essere acquistato da questo link o dal pulsante in basso. L'offerta è a tempo limitato e potrebbe terminare nelle prossime ore, dunque vi invitiamo a prenderlo al volo se siete interessati. Inoltre, a seguire vi lasciamo anche il pulsante blu per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte e quello arancione per scoprire tutte le migliori offerte Amazon del giorno.

CANALE TELEGRAM DELLE OFFERTE

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.