Riscontrati problemi audio in AirPods Pro. Lo dichiara Apple stessa

Federica Papagni -

Sulla pagina sua di supporto, Apple ha recentemente pubblicato un post dedicato ai suoi AirPods Pro in cui è stato trattato un problema audio riscontrato da alcuni utenti che utilizzano gli auricolari wireless della Mela. I problemi citati sono stati rilevati in un piccolo numero di unità prodotte prima di questo mese e includono crepitio e suoni di tipo statico che aumentano di volume in ambienti rumorosi.

Altri motivi di lamento per gli utenti sono stato il malfunzionamento della funzione di cancellazione attiva del rumore ambientale e di sottofondo, ma anche la perdita dei suoni dei bassi. Per risolvere questo problema Apple invita gli utenti a contattare il supporto Apple, un Apple Store o un fornitori di servizi autorizzato per avviare la procedura di assistenza. Così facendo il dispositivo sarà ritirato e analizzato, in modo da assicurarsi che i problemi siano idonei al programma e a quel punto le parti difettose saranno sostituite.

LEGGI ANCHE: Samsung pensa alla prossima generazione di Buds

Apple AirPods Pro sono stati lanciati nel mercato nel 2019, e per l’anno prossimo è possibile che l’azienda di Cupertino decida di rilasciare una nuova versione, che secondo le ipotesi presenterà un nuovo design arrotondato senza lo stelo.

Via: PhoneArena