Xiaomi Mi Watch Lite scalda i motori per l'approdo in Italia: design quadrato e GPS a un prezzo imbattibile? (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Xiaomi Mi Watch Lite scalda i motori per l'approdo in Italia: design quadrato e GPS a un prezzo imbattibile? (foto)

Chi pensava che il Mi Watch ufficializzato poche settimane fa sarebbe stato l'unico smartwatch di Xiaomi a essere commercializzato in Europa, si sbagliava. Il produttore cinese ha appena certificato un nuovo indossabile presso la FCC.

Si chiama Mi Watch Lite il nuovo smartwatch che potrebbe presentare a breve Xiaomi. Il dispositivo ha lasciato diverse tracce online in seguito alla sua certificazione, lasciando intendere che potrebbe arrivare anche in Italia in via ufficiale: lo smartwatch ha un design quadrato, come potete vedere dall'immagine presente nella galleria in basso, con un display da 1,41" touch a risoluzione HD, un modulo GPS integrato e in grado di resistere all'acqua fino a 50 metri di profondità.

Il foglio che elenca alcune delle principali informazioni tecniche indica che dovrebbe integrare una batteria da 230 mAh e un sensore per la rilevazione della frequenza cardiaca per 24 ore al giorno, oltre alla possibilità di rilevare diverse attività fisiche.

Come avrete constatato anche voi, le informazioni tecniche sono espresse anche in italiano e questo ci fa presupporre che Xiaomi lo lancerà ufficialmente nel nostro mercato immediatamente a valle della presentazione.

Torneremo ad aggiornarvi una volta che ne sapremo di più sulla data di lancio.

Via: FrAndroid
Fonte: FCC