La variante Mystic Blue delle Galaxy Buds Live prossima all'arrivo in Italia insieme ad una serie di offerte esclusive (aggiornato)

Federica Papagni
Federica Papagni
La variante Mystic Blue delle Galaxy Buds Live prossima all'arrivo in Italia insieme ad una serie di offerte esclusive (aggiornato)
Aggiornamenti

Gli auricolari true wireless Samsung Galaxy Buds Live sono attualmente in commercio nelle seguenti colorazioni: Mystic Bronze, Mystic Black e Mystic White. Nel prossimo futuro però una nuova variante si andrà ad unire all'elenco e sarà caratterizzata da un'intensa gradazione di blu. Infatti, il nome che è stato scelto per indicarla è Mystic Blue e arriverà nel mercato europeo, e quindi anche in Italia, come parte di una promozione dell'azienda coreana, la Samsung Week, che avrà inizio il prossimo 26 ottobre e si concluderà il 1° novembre.

La promozione in questione darà modo ai fan Samsung di avere accesso a una serie di offerte esclusive dedicate a una varietà prodotti per un'intera settimana, che possono abbracciare smartphone, tablet, dispositivi indossabili, TV ed elettrodomestici selezionati. Se guardate con attenzione l'immagine promozionale scelta, potrete notare che due in particolare richiamano alla mente il Galaxy Note 20 e il Galaxy Z Fold 2, il che suggerisce che potranno essere acquistati a prezzi scontati.

Ritornando alle Galaxy Buds Live, la nuova colorazione sarà disponibile all'acquisto al prezzo di 189€. Tuttavia, non è stata ancora fatta menzione del quando la variante Mystic Red arriverà in Europa, quest'ultima sbarcata negli Stati Uniti all'inizio della settimana insieme alla sorella blu.

Aggiornamento 26/10/2020

Come preannunciato i nuovi auricolari Galaxy Buds Live nella colorazione Mystic Blue sono da oggi disponibili all'acquisto sul sito di Samsung nell’ambito della “Samsung Week” al prezzo sopra indicato.

Uguali in tutto agli altri modelli già in circolazione, integrano l’esperienza audio di AKG per consentire di godere appieno della musica. Sono dotati di tre microfoni e di Voice Pickup Unit, in modo che ci si possa sentire come se si fosse nella stessa stanza con i propri interlocutori. Gli auricolari sono dotati della tecnologia Active Noise Cancellation che consente di escludere rumori pur permettendo di sentire conversazioni o ascoltare gli annunci importanti.

Immagini

Via: GSMArena