eFootball PES 2021 Mobile disponibile da oggi sotto forma di aggiornamento gratuito, tutte le novità (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
eFootball PES 2021 Mobile disponibile da oggi sotto forma di aggiornamento gratuito, tutte le novità (foto e video)

Konami annuncia oggi l'arrivo di eFootball PES 2021 Mobile, la versione mobile aggiornata del celebre simulatore calcistico. I fan storici della saga si ricorderanno che Konami non avrebbe più lanciato delle versioni ex novo del gioco, puntando invece ad aggiornare la versione presente sugli store Apple e Google con rose, miglioramenti grafici e simili.

E infatti eFootball PES 2021 Mobile arriva sotto forma di aggiornamento gratuito della versione del gioco già disponibile per Android e iOS. Giusto questa estate PES Mobile aveva raggiunto la ragguardevole quota di 300 milioni di download, un aggiornamento quindi che risulterà gradito ad un bel po' di giocatori.

eFootball PES 2021 Mobile porta con sé giocatori e squadre della nuova stagione calcistica, tra cui varie squadre riprodotte con licenza ufficiale come il Barcellona, il Manchester United, l’Arsenal, la Juventus, il Bayern Monaco e la nuova squadra partner esclusiva, la Roma.

Sono presenti parecchie novità anche dal punto di vista della serie Momenti Gloriosi che permette ai giocatori di rivivere e ricreare i momenti più magici delle superstar del calcio di oggi e del passato.

A partire da oggi sono già disponibili i Momenti Gloriosi dedicati a Ronaldinho, Carlos Puyol e Deco. I giocatori avranno anche la possibilità di creare la loro squadra dei sogni ingaggiando grandi leggende del calcio internazionale come David Beckham, Francesco Totti, Diego Maradona, Steven Gerrard, Gabriel Batistuta, Fernando Torres, Karl Rummenigge e molti altri ancora. Non mancherà poi la possibilità di sfidarsi con la modalità Matchday.

Il download di eFootball PES 2021 Mobile è gratuito, ma sono ovviamente disponibili acquisti in-app opzionali. A seguire badge per il download, immagini e trailer. Buon divertimento!

eFootball PES 2021 Mobile Download Gratis

Screenshot

Trailer