Call of Duty: Mobile Anniversary: relax e divertimento garantito nel nuovo The Club, ora disponibile su Android e iOS

Federica Papagni
Federica Papagni
Call of Duty: Mobile Anniversary: relax e divertimento garantito nel nuovo The Club, ora disponibile su Android e iOS

Call of Duty: Mobile è nel mezzo dei festeggiamenti per il suo primo anno di vita e per farlo al meglio il team di sviluppo sta lanciando una stagione dell'anniversario ricca di nuovi contenuti, da nuove mappe e modalità a un nuovo Pass battaglia, nuove armi mitiche, una nuova mappa Battle Royale, un nuovo spazio sociale e molto altro ancora.

Ed è proprio dell'ultimo contenuto che vogliamo qui parlarvi. Le battaglie in Call of Duty possono essere stancanti sia per i giocatori che per i loro belligeranti alter ego, e per questo è stato da poco reso disponibile The Club, conosciuto anche come Soldier's Paradise, il luogo perfetto per rilassare le proprie stanche membra ma anche divertirsi grazie ad una serie di minigiochi causali, a cui poter partecipare recandosi in una sua precisa zona.

Come gran benvenuto a questa nuova sezione di gioco c'è Reaper alla postazione da deejay e qui i giocatori potranno scegliere la musica che rimbomberà all'interno del Club.

Le tracce presenti sono quattro: "No Mercy", "Lost but Found", "The Beast Arrives" e "Parallel Vibes". Premi aggiuntivi possono essere vinti con la Macchina dell’Anniversario, le cui monete per giocarci possono essere ottenute giocando al Multiplayer e a Battle Royale e completando le attività e i minigiochi nel Club, tra cui ci sono:

  • Kaboom, un classico gioco di Activision che è stato ripreso in The Club dove i giocatori devono catturare gli avvisi di una bomba in arrivo con un secchio prima che esplodano toccando il terreno;
  • Un semplice gioco di freccette con cui allenarsi a perfezionare la coordinazione occhio-mano (e mira).

I giocatori possono inoltre mettere alla prova le loro abilità calcistiche con una palla, così come hanno una pistola paintball a disposizione per incrementare la loro socialità o persino dei bastoncini luminosi per entrare nell'atmosfera della festa dell'Anniversario.

Al di là di quanto finora riportato, il nuovo aggiornamento Call of Duty: Mobile Anniversary disponibile sia per Android che iOS include anche una nuova mappa Battle Royale - Alcatraz, dalla modalità Blackout di Call of Duty: Black Ops 4.

Per sapere nel dettaglio cosa è stato pensato per arricchire l'esperienza su questo titolo, potete dare un'occhiata al post pubblicato sul blog ufficiale.