Amazfit terrà un evento domani 27 ottobre: lancio globale di GTR 2 e GTS 2?

Lorenzo Delli

Amazfit GTS 2 e GTR 2 sono stati ufficializzati poco più di un mese fa. Si trattava però del classico annuncio dedicato al mercato cinese. Le acque per il mercato internazionale si stanno comunque smuovendo. Amazfit ha infatti fissato un evento che si terrà a brevissimo.

Il 27 ottobre alle 17:00 ora italiana, Amazfit Global proporrà probabilmente un live streaming in cui presenterà le ultime novità del marchio. Dall’immagine teaser pubblicata su Twitter si intravede il possibile profilo del GTR 2, il modello con display circolare. Ci si aspetta ovviamente di vedere anche il GTS 2, quello con display rettangolare/quadrato.

Non sappiamo ancora cosa aspettarci a riguardo del prezzo internazionale. Quello applicato in Cina è pari a circa 149 dollari, ed è molto probabile che il marchio opti per un prezzo simile (149€) anche per l’Europa. Possibile anche che ai due smartwatch si unisca il nuovo Amazfit Bip U svelato per ora solo per l’India. Manca poco insomma per sapere quali siano le reali intenzioni di Amazfit.

Via: Gizmochina

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina MobileWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.

  • Andrea Michelini

    Sul sito italiano di Amazfit sono già in shop al prezzo di Euro 179 l’uno!!!