Classifica dei giochi più scaricati: c'è un "nuovo" titolo che sta avendo un successo pazzesco (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Classifica dei giochi più scaricati: c'è un "nuovo" titolo che sta avendo un successo pazzesco (foto)

Sensor Tower ha condiviso l'ormai consueta classifica dei giochi più scaricati relativa al mese di settembre 2020, mettendo in evidenza il successo incredibile che sta avendo Among Us a livello globale.

Among Us è un gioco sviluppato da InnerSloth che non è stato lanciato in tempi recentissimi. Eppure nell'ultimo mese ha visto una crescita vertiginosa dei suoi download: basti pensare che rispetto allo scorso il numero di download è cresciuto di 400 volte e di circa 4 volte rispetto ad agosto 2020, quando il gioco risultava nono a livello globale per numero di download.

A seguire nella classifica dei giochi più scaricati troviamo Scribble Rider sviluppato da Voodoo e al terzo posto Garena Free Fire. Analizzando le classifiche per piattaforma, troviamo un podio molto simile alla classifica globale sia su Android che su iOS. Tra quelli più scaricati nell'App Store troviamo PUBG Mobile, mentre nella top 10 generale resiste Subway Surfer.

Per maggiori dettagli sui numeri presentati nel nuovo report di Sensor Tower vi suggeriamo di consultare il riepilogo grafico presente qui sotto e di leggere il post completo sul sito ufficiale.

Fonte: Sensor Tower
Mostra i commenti