I widget di Spotify fanno il loro ingresso ufficiale su iOS 14 (foto)

Vincenzo Ronca

Apple ha dato una bella rinfrescata alla sua interfaccia grafica per iPhone e iPad con gli aggiornamenti a iOS 14 e iPadOS 14, introducendo per la prima volta la possibilità di inserire widget nell’interfaccia utente.

Con l’arrivo del supporto ufficiale anche le app di terze parti si stanno adeguando per offrire i loro widget anche su piattaforma iOS e iPadOS. Tra questi troviamo Spotify: il noto servizio di streaming musicale ha appena rilasciato la possibilità di aggiungere widget su iOS 14. L’accesso al widget di Spotify è disponibile nell’ultima versione dell’app, tramite il noto menù widget di iOS 14 accessibile tramite la pressione prolungata su una porzione vuota dell’interfaccia utente.

LEGGI ANCHE: Microsoft Surface Headphones 2, la recensione

Al momento sono disponibili due taglie del widget di Spotify per iOS 14, un quadrato 1 x 1 e un rettangolo 2 x 1. Qui sotto vi lasciamo il badge di download dell’app Spotify da App Store.

Fonte: The Verge
  • Gjlmour

    Senza la possibilità di poter mettere in pausa, o skippare il brano in esecuzione, sono utili come le mutande nei film porno.