L'app MyTIM si aggiorna su Android: compare la funzione Porta un Amico

Federica Papagni
Federica Papagni
L'app MyTIM si aggiorna su Android: compare la funzione Porta un Amico

L'app myTIM per Android ha ricevuto un nuovo aggiornamento con cui è stata introdotta una nuova funzionalità associata ad una precisa iniziativa dell'operatore italiano: Porta un Amico, pensata per i già clienti di rete fissa che invitano chiunque desiderino a sottoscrivere un'offerta fissa per la casa con TIM, ricevendo in risposta sconti in fattura.

I clienti hanno tempo fino al 31 dicembre per invitare amici e parenti a diventare nuovi clienti, anche con migrazione, e ricevere così un bonus in fattura di un massimo di 15€ al mese per la durata di 12 mesi (ogni utente può portare un massimo di 3 nuove utenze). Dal loro canto i nuovi arrivati potranno scegliere tra 6 mesi di Disney+ con TimVision Plus (Mondo Disney+) e un Google Nest Mini. Per l’erogazione del premio scelto occorrerà attivare un’offerta TIM Super o TIM Super WiFi in Fibra FTTH o in FTTC includendo il codice ricevuto via mail.

Al momento solo Android con la sua versione 5.6.4 può godere di questa novità, mentre non è giunta alcuna comunicazione circa il suo arrivo nell'App Store di Apple e nella Huawei AppGallery.