Huawei Watch GT 2 Pro da oggi in Italia: l’offerta lancio ha due regali inclusi nel prezzo

Vezio Ceniccola

Huawei Watch GT 2 Pro arriva ufficialmente in Italia a partire da oggi, proprio nel bel mezzo del Prime Day 2020 di Amazon. La buona notizia è che arriva già in offerta lancio, in compagnia di due omaggi molto interessanti. Prima di scoprire la promo, però, facciamo un piccolo riassunto delle caratteristiche tecniche.

Il nuovo Huawei Watch GT 2 Pro è uno smartwatch top gamma con un design molto elegante e un hardware completissimo. La cassa circolare integra un display AMOLED HD da 1,39″ con vari sensori sul retro: c’è sia quello per il battito cardiaco che quello per la misurazione intelligente dei livelli di SpO2. L’autonomia arriva fino a 2 settimane d’utilizzo e non mancano GPS, impermeabilità e tantissime modalità smart per lo sport.

La promozione lancio durerà fino al 20 ottobre 2020. Chi acquista un Huawei Watch GT 2 Pro entro tale data riceverà in regalo una bilancia Huawei Smart Scale e un mese di abbonamento presso le palestre McFit. Per maggiori informazioni su questa promo, potete visitare il sito a questo indirizzo.

LEGGI ANCHE: Tutto su Huawei Watch GT 2 Pro

Huawei Watch GT 2 Pro è disponibile da oggi sul mercato italiano al prezzo di 299,90€: le colorazioni tra cui scegliere sono due, Night Black e Nebula Gray. Potete acquistarlo nei punti vendita fisici, dallo store ufficiale Huawei e su Amazon utilizzando i link che trovate a seguire.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Offerte Tecnologia

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina MobileWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.