Ecco il nuovo HomePod mini, si mostra prima del lancio ufficiale con tutte le colorazioni di iPhone 12 (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Ecco il nuovo HomePod mini, si mostra prima del lancio ufficiale con tutte le colorazioni di iPhone 12 (foto)

Tra poche ore Apple svelerà al mondo i suoi nuovi iPhone 12 insieme ad altre novità, tra le quali vedremo il nuovo HomePod mini. Il successore dello smart speaker della casa di Cupertino però si è appena mostrato online.

Le immagini che vedete nella galleria in basso mostrano il look del nuovo HomePod mini: lo speaker di Apple arriverà verosimilmente nelle due colorazioni bianca e grigia che vediamo nelle immagini, rimane solo da scoprire quali innovazioni apporterà rispetto al precedente HomePod del 2017.

Dopo averci fatto conoscere in anteprima HomePod mini, Evan Blass ci mostra anche tutte le colorazioni che caratterizzeranno iPhone 12 e iPhone 12 mini: le immagini nella seconda galleria mostrano le colorazioni Blue, Red, Green, Black e White. Le immagini confermano inoltre i precedenti rumor emersi sul comparto fotografico posteriore dei nuovi iPhone 12.

Vi ricordiamo che le attese novità di Apple verranno svelate tra poche ore: in questo articolo trovate tutti i dettagli su come seguire l'evento in diretta.

HomePod mini

iPhone 12 e iPhone 12 mini - Colorazioni