Ecco il nuovo HomePod mini, si mostra prima del lancio ufficiale con tutte le colorazioni di iPhone 12 (foto)

Vincenzo Ronca

Tra poche ore Apple svelerà al mondo i suoi nuovi iPhone 12 insieme ad altre novità, tra le quali vedremo il nuovo HomePod mini. Il successore dello smart speaker della casa di Cupertino però si è appena mostrato online.

Le immagini che vedete nella galleria in basso mostrano il look del nuovo HomePod mini: lo speaker di Apple arriverà verosimilmente nelle due colorazioni bianca e grigia che vediamo nelle immagini, rimane solo da scoprire quali innovazioni apporterà rispetto al precedente HomePod del 2017.

LEGGI ANCHE: tutte le offerte del Prime Day 2020

Dopo averci fatto conoscere in anteprima HomePod mini, Evan Blass ci mostra anche tutte le colorazioni che caratterizzeranno iPhone 12 e iPhone 12 mini: le immagini nella seconda galleria mostrano le colorazioni Blue, Red, Green, Black e White. Le immagini confermano inoltre i precedenti rumor emersi sul comparto fotografico posteriore dei nuovi iPhone 12.

Vi ricordiamo che le attese novità di Apple verranno svelate tra poche ore: in questo articolo trovate tutti i dettagli su come seguire l’evento in diretta.

HomePod mini

iPhone 12 e iPhone 12 mini – Colorazioni

Via: The Verge, MacRumors