Fitbit Charge 4 è la smartband in offerta da prendere al Prime Day: soli 99€

Giorgio Palmieri -

Tra le smartband in promozione per il Prime Day di Amazon, Fitbit Charge 4 è senza dubbio una delle più interessati in assoluto. Prima di dare uno sguardo allo sconto lampo in questione, vi ricordiamo che abbiamo raccolto le migliori offerte in questa pagina, tutte opportunamente divise per categoria o per marchio di riferimento.

Fitbit Charge 4 non ha certo bisogno di grandi presentazioni: si tratta della nuova smartband dell’azienda statunitense, la cui novità più rilevante, rispetto alle precedenti incarnazioni, è l’integrazione del modulo NFC, con il supporto ai pagamenti digitali tramite Fitbit Pay. Viene inoltre introdotta la rilevazione dei Minuti in Zona Attiva per tracciare meglio l’attività fisica svolta dall’utente, unita alla possibilità di gestire i contenuti riprodotti su Spotify senza passare dallo smartphone.

CANALE TELEGRAM OFFERTE

OFFERTE PRIME DAY 2020

Per il resto, siamo davanti ad un’ottima smartband con accelerometro a 3 assi, GPS, monitoraggio battito cardiaco ottico, impermeabilità e autonomia fino a 7 giorni. Per maggiori informazioni, in ogni caso, potete rivolgere la vostra attenzione alla nostra recensione completa. Dopodiché, non vi resta altro che scegliere la colorazione che più vi piace e procedere all’acquisto di Fitbit Charge 4. Prima, però, vi ricordiamo che si tratta di uno sconto lampo, in scadenza a breve.

Tutte le altre offerte:

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina MobileWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.

  • ocean62

    La rilevazione SpO2 nel Charge 4 non mi risulta ci sia. C’è nel Charge 3, ma nella scheda tecnica del Charge 4 non compare. Peccato, hanno tolto una cosa utile per aggiungere un GPS energivoro in molti casi d’uso secondo me inutile.