CoopVoce down in tutta Italia ma in via di risoluzione, avete avuto problemi anche voi?

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
CoopVoce down in tutta Italia ma in via di risoluzione, avete avuto problemi anche voi?

Non è stata una buona giornata quella di ieri, 9 ottobre, per i clienti CoopVoce, uno dei diversi operatori virtuali attivi nel nostro mercato, a causa dei problemi di rete.

I clienti CoopVoce hanno segnalato rilevanti problemi alla rete telefonica e dati nella giornata del 9 ottobre, i quali si sarebbero protratti almeno fino alla notte scorsa. I problemi si sono verificati su scala nazionale, tanto che l'operatore stesso ha informato i clienti:

Nella trasparenza che ci ha sempre contraddistinto, desideriamo comunicare che siamo a conoscenza dei problemi di rete che si stanno verificando per alcuni clienti in alcune zone d’Italia: siamo davvero dispiaciuti e consapevoli del disagio che un disservizio tecnico possa causare.

Stiamo facendo del nostro meglio per tornare alla piena operatività nel minor tempo possibile e non mancheremo di tenervi aggiornati all’interno dei nostri canali ufficiali.

Da diverse ore non ci sono più segnalazioni rilevanti su Downdetector, ne deduciamo che finalmente CoopVoce è riuscita a ripristinare correttamente la funzionalità della sua infrastruttura di rete. Fateci sapere se avete riscontrato anche voi i problemi descritti.