CoopVoce down in tutta Italia ma in via di risoluzione, avete avuto problemi anche voi?

Vincenzo Ronca

Non è stata una buona giornata quella di ieri, 9 ottobre, per i clienti CoopVoce, uno dei diversi operatori virtuali attivi nel nostro mercato, a causa dei problemi di rete.

I clienti CoopVoce hanno segnalato rilevanti problemi alla rete telefonica e dati nella giornata del 9 ottobre, i quali si sarebbero protratti almeno fino alla notte scorsa. I problemi si sono verificati su scala nazionale, tanto che l’operatore stesso ha informato i clienti:

Nella trasparenza che ci ha sempre contraddistinto, desideriamo comunicare che siamo a conoscenza dei problemi di rete che si stanno verificando per alcuni clienti in alcune zone d’Italia: siamo davvero dispiaciuti e consapevoli del disagio che un disservizio tecnico possa causare.

Stiamo facendo del nostro meglio per tornare alla piena operatività nel minor tempo possibile e non mancheremo di tenervi aggiornati all’interno dei nostri canali ufficiali.

Da diverse ore non ci sono più segnalazioni rilevanti su Downdetector, ne deduciamo che finalmente CoopVoce è riuscita a ripristinare correttamente la funzionalità della sua infrastruttura di rete. Fateci sapere se avete riscontrato anche voi i problemi descritti.

Via: Mondomobileweb
  • Sax

    Io ho avuto una mini-interruzione dei dati dalle 18.00 alle 19.30, però passando in 4G (di solito tengo fisso il 3G) il traffico è ripreso subito.
    Ps: non ho ricevuto nessun messaggio dal gestore.

  • Cristina

    Ho avuto problemi mercoledì 7 . Si è bloccato internet e rete telefonica.
    Il telefono riportava la voce di inserire la sim.
    È assurdo.
    Ho cambiato la sim con la nuova devolution, come da loro richiesto , ma è inaccettabile rimanere bloccati per ore.
    Soprattutto per chi come me con il telefono ci lavora