Sconto Amazon per iPhone 11 Pro: miglior prezzo per la versione da 512 GB

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Sconto Amazon per iPhone 11 Pro: miglior prezzo per la versione da 512 GB
Aggiornamenti

Tempo di sconti per iPhone 11 Pro, che su Amazon ha ridotto il suo prezzo a 1.262€. Si tratta del minimo storico per quanto riguarda lo store, dedicato in particolare alla versione Verde Notte da 512 GB. Un'occasione unica per portarsi a casa quest'ottimo dispositivo, venduto e spedito direttamente da Amazon.

iPhone 11 Pro è la variante più piccola tra le due versioni Pro disponibili sul mercato. Ha uno schermo OLED da 5,8", un sistema a tripla fotocamera sul retro e un processore Apple A13 Bionic all'interno. Inoltre, è resistente ad acqua e polvere, supporta la ricarica wireless e ovviamente integra tutte le funzionalità di iOS.

Come anticipato, l'unica colorazione disponibile in promozione è quella Verde Notte. Se volete acquistare iPhone 11 Pro su Amazon basta fare un clic su questo link o sul pulsante in basso. Attenzione perché l'offerta potrebbe subire variazioni nel corso delle prossime ore.

Aggiornamento 07-10-2020

L'offerta relativa a iPhone 11 Pro è stata rinnovata: oggi trovate il modello da 512 GB in colorazione Verde Notte al miglior prezzo di sempre.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Apple iPhone 11 Pro

Apple iPhone 11 Pro

  • Display 5,8" 1125 x 2436 PX
  • Fotocamera 12 MPX ƒ/1.8
  • Frontale 12 MPX ƒ/2.2
  • CPU esa 2.65 GHz
  • RAM 4 GB
  • Memoria Interna 64 / 256 / 512 GB
  • Batteria 3190 mAh
  • iOS