Very Mobile ora vi permette di richiedere portabilità su SIM già attiva direttamente dall’app Android e iOS

Vincenzo Ronca

Very Mobile, uno dei diversi operatori virtuali attivi nel mercato italiano, ha appena introdotto un’interessante novità per i suoi clienti e in particolare per coloro che si avvalgono della sua app per dispositivi mobili.

Very Mobile ha infatti aggiornato l’app Android e iOS, entrambe corrispondenti alla versione 1.8.0, introducendo la possibilità di richiedere la portabilità del numero da un altro operatore su una SIM Very Mobile già attivata. La nuova funzionalità è disponibile  attraverso l’opzione Porta il tuo numero in Very presente nella sezione Offerta dell’app.

LEGGI ANCHE: le migliori offerte telefoniche | ottobre 2020

È bene precisare che in alcuni casi la richiesta di portabilità su una SIM già attiva potrebbe implicare un aumento della tariffa mensile dell’offerta. Rimane impossibile invece richiedere la portabilità di un numero WindTre su una SIM Very Mobile.

L’aggiornamento per l’app Android ha anche risolto l’incompatibilità che si verificava sugli smartphone aggiornati ad Android 11. L’update per l’app Android e iOS di Very Mobile è in fase di distribuzione attraverso i rispettivi store, qui sotto trovate i badge di download.

Via: Mondomobileweb