Le nuove Xiaomi Mi Air 2 Pro con cancellazione attiva del rumore si mostrano prima della presentazione (video)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Le nuove Xiaomi Mi Air 2 Pro con cancellazione attiva del rumore si mostrano prima della presentazione (video)

Xiaomi ha in cantiere dei nuovi auricolari true wireless e li presenterà ufficialmente il prossimo 13 ottobre in un evento dedicato in Cina. Nelle ultime ore è trapelato online un video che svela buona parte di quello che c'è da sapere sulle Mi Air 2 Pro.

Il video presente in fondo a questo articolo mostra un primo hands-on delle Xiaomi Mi Air 2 Pro: le nuove cuffie true wireless del produttore cinese saranno caratterizzate dal design a stelo, con gli auricolari che offrono una superficie touch per permettere l'interazione tramite gesture. La custodia sarà cilindrica con base ellittica, integrerà un porta USB Type-C per la ricarica e supporterà la ricarica wireless.

L'immagine in galleria mostra invece quelle che dovrebbero essere le caratteristiche principali delle nuove Xiaomi Mi Air 2 Pro, a confronto con la generazione precedente: saranno più pesanti di circa 1 grammo, anche a causa dei driver audio da 12 mm integrati, e la batteria assicurerà un'autonomia di 28 ore in riproduzione con la cancellazione attiva del rumore disattivata, o 20 ore con l'ANC attiva.

La latenza audio sarebbe stata ridotta a 100 ms, mentre tra gli standard audio supportati troviamo anche il LHDC oltre al AAC.

Il lancio ufficiale delle nuove Mi Air 2 Pro avverrà in Cina il prossimo 13 ottobre da parte di Xiaomi. Siamo curiosi di sapere a quale prezzo verranno lanciate in Europa. Continuate a seguirci per scoprirlo.

Via: GSM Arena
Fonte: Sparrow News