DJI Osmo Mobile 4 già in offerta: il potente gimbal per smartphone si fa invitante

DJI Osmo Mobile 4 già in offerta: il potente gimbal per smartphone si fa invitante
Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri

Potete già usufruire di una piccola offerta per Osmo Mobile 4! L'ultima versione del noto, apprezzato e pratico gimbal per smartphone di DJI è in sconto a 139€ su Amazon, quindi con un risparmio di 10€ netti sull'importo di listino, in un pacchetto che include diversi accessori, tra cui una custodia e un treppiede.

Parliamo dunque di un gimbal a 3 assi, con un aggancio per smartphone e un'impugnatura dotata di tasti fisici per controllare il movimento e le funzionalità software. Grazie a quest'accessorio è possibile scattare foto e registrare video senza vibrazioni, ottenendo riprese fluide e belle da vedere, con eventuali nuove modalità di ripresa, tra le quali segnaliamo il dynamic zoom e lo spin shot.

Nella quarta incarnazione, poi, il braccio che regge lo smartphone è dotato di un supporto magnetico per attaccarlo e staccarlo dal resto del gimbal. In questo modo è possibile tenere il braccio fisso sullo smartphone, velocizzando il collegamento (e lo scollegamento) dall'Osmo Mobile 4. Grazie ai nuovi motori, inoltre, il movimento non solo è migliorato, ma sono supportati anche gli smartphone più pesanti.

Per acquistare DJI Osmo Mobile 4 a prezzo speciale basta cliccare su questo link o sul pulsante in basso. Attenzione perché la promozione potrebbe subire variazioni improvvise di prezzo nel corso delle prossime ore.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Commenta