DJI Osmo Mobile 4 già in offerta: il potente gimbal per smartphone si fa invitante

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
DJI Osmo Mobile 4 già in offerta: il potente gimbal per smartphone si fa invitante

Potete già usufruire di una piccola offerta per Osmo Mobile 4! L'ultima versione del noto, apprezzato e pratico gimbal per smartphone di DJI è in sconto a 139€ su Amazon, quindi con un risparmio di 10€ netti sull'importo di listino, in un pacchetto che include diversi accessori, tra cui una custodia e un treppiede.

Parliamo dunque di un gimbal a 3 assi, con un aggancio per smartphone e un'impugnatura dotata di tasti fisici per controllare il movimento e le funzionalità software. Grazie a quest'accessorio è possibile scattare foto e registrare video senza vibrazioni, ottenendo riprese fluide e belle da vedere, con eventuali nuove modalità di ripresa, tra le quali segnaliamo il dynamic zoom e lo spin shot.

Nella quarta incarnazione, poi, il braccio che regge lo smartphone è dotato di un supporto magnetico per attaccarlo e staccarlo dal resto del gimbal. In questo modo è possibile tenere il braccio fisso sullo smartphone, velocizzando il collegamento (e lo scollegamento) dall'Osmo Mobile 4.

Grazie ai nuovi motori, inoltre, il movimento non solo è migliorato, ma sono supportati anche gli smartphone più pesanti.

Per acquistare DJI Osmo Mobile 4 a prezzo speciale basta cliccare su questo link o sul pulsante in basso. Attenzione perché la promozione potrebbe subire variazioni improvvise di prezzo nel corso delle prossime ore.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.