iliad parla di nuovo ai giovani: disponibile il nuovo filtro Instagram, che però fa invecchiare

Giovanni Bortolan

É un modello comunicativo particolarmente avvezzo ai giovani quello adottato dall’operatore iliad. Dopo la collaborazione con il noto influencer e youtuber Willwoosh (al secolo Guglielmo Scilla) l’operatore ha lanciato ufficialmente il suo nuovo filtro su Instagram, che prende spunto dal nuovo spot dal claim “la verità fa crescere”. Proprio come nello spot, questo filtro invecchia il volto di chi lo utilizza.

L’operatore, tramite le sue storie Instagram, sta ricondividendo quelle di tutti coloro che, testando il suo nuovo filtro facciale, hanno taggato Iliad e utilizzato l’hashtag #LaVeritàFaCrescere. Oltre allo spot e al nuovo filtro di Instagram, non è escluso che nei prossimi giorni possano anche arrivare nuove iniziative di Iliad legate al medesimo slogan.

LEGGI ANCHE: Tutte le informazioni sull’Amazon Prime Day 2020 in Italia

Ricordiamo infine che tale motto è legato all’ultima iniziativa promossa dallo stesso Benedetto Levi lo scorso 20 settembre, in cui viene descritta la nuova offerta iliad Flash 100, che a 9,99€ al mese garantisce minuti illimitati, SMS illimitati e 100 GB di traffico dati in 4G.

Fonte: MondoMobileWeb