Vi bastano 100 GB gratis per perdonare PosteMobile?

PosteMobile chiede scusa per i disservizi di lunedì regalando 100 GB di navigazione internet ai suoi clienti
Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Vi bastano 100 GB gratis per perdonare PosteMobile?

Tutti possono sbagliare, ma pochi sanno chiedere scusa. È così che PosteMobile chiede scusa per il suo "lunedì nero", che ha lasciato orfani dei suoi servizi i clienti italiani dell'azienda. O meglio, chiede scusa regalando 100 GB di traffico dati (102.400 credit nei piani Creami) ai clienti colpiti dal pesante disservizio di lunedì 28 settembre 2020.

L’iniziativa “100 Giga in regalo” è rivolta sia ai clienti privati che ai titolari di partita IVA, a patto che fossero già in possesso di una SIM PosteMobile ricaricabile attiva alla data del 28 settembre 2020. I Giga in regalo sono utilizzabili solo sul territorio nazionale, solo con APN wap.postemobile.it, e sono validi entro 30 giorni dall'attivazione. Gli eventuali Giga residui non sono cumulabili con quelli del mese successivo.

Se doveste consumare tutti i 100 GB gratuiti, potrete continuare a navigare alle condizioni previste dal vostro piano tariffario. Un SMS vi avvertirà quando sarete in procinto di esaurire i Giga in regalo.

L'attivazione della promozione è automatica, e sarà segnalata da un SMS di conferma. Basterà però per farvi perdonare PosteMobile, o il disservizio questa volta è stato troppo grave?

Aggiornamento

Abbiamo parlato della notizia anche nel nostro podcast, SmartWorld News