Sconto lampo per Amazfit GTR da 42 mm, ideale per i polsi sottili

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Sconto lampo per Amazfit GTR da 42 mm, ideale per i polsi sottili

La serie Amazfit GTR è ancora protagonista delle migliori offerte lampo di Amazon, questa volta con i modelli da 42 mm. I prezzi si sono abbassati di molto rispetto al listino ufficiale, visto che oggi trovate Amazfit GTR da 42 mm a partire da soli 101€ circa.

Il design e le colorazioni proposte – Bianco, Rosa, Rosso – strizzano l'occhio al mondo femminile: questa versione da 42 mm è ideale per i polsi più piccoli e si concede una certa eleganza. A livello tecnico parliamo di uno smartwatch con schermo AMOLED circolare, GPS integrato, impermabile fino a 50 metri, supporto per 12 modalità sportive e autonomia fino a 24 giorni.

Si tratta dunque di una soluzione completa ed economica per gestire al meglio la propria attività fisica e la vita connessa. Trovate a questo indirizzo o dai pulsanti a seguire le pagine dedicate ad Amazfit GTR 42 mm in tutte le sue varie colorazioni. Attenzione perché la promo lampo è valida solo per oggi 30 settembre 2020.

Trovate a seguire anche il pulsante per andare sulla pagina dedicata al Prime Day 2020.

PRIME DAY 2020

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Mostra i commenti