Bose presenta i nuovi auricolari per dormire riposandosi

Perché il dormire e il riposarsi, purtroppo non sempre vanno di pari passo.
Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti Tech Master
Bose presenta i nuovi auricolari per dormire riposandosi

Esistono tanti detti popolari che ci insegnano come il sonno sia una componente fondamentale della nostra vita e da come una buona notte di sonno può trasformarsi in una grande giornata produttiva. Eppure nelle nostre frenetiche vite ottenere questo risultato è sempre più difficile.

Bose oggi lancia sul mercato Sleepbuds II, la nuova generazione dei suoi auricolari che servono a conciliare il sonno più rapidamente e che sono anche una tecnologia testata clinicamente. Il nuovo modello aiuta a mascherare maggiormente il rumore e introducono fra i suoni a disposizioni nuovi contenuti che permettano di aiutarci ad addormentarci anche quando non si riesce a rilassarsi.

Si aggiorna il design ma anche l'elettronica all'interno: l'involucro è più leggero di una moneta da 1 centesimo e una vestibilità sicura e super morbida viene garantita. Grazie alle 35 tracce a disposizione il risultato è garantito: gli auricolari true wireless di Bose nascondono e coprono i rumori nell'ambiente, come un patner che russa o una TV dal volume troppo alta nella casa a fianco.

In questo modo è più facile allontanare le distrazioni che ci impediscono di rilassarsi. Uno studio di Bose in collaborazione con l'Università del Colorado Anschutz Medical Campus e l'UCHealth CARE Innovation Center dimostrata clinicamente la validità del prodotto nell’aiutare le persone ad addormentarsi più velocemente.

Le nuove Bose Sleepbuds II sono già disponibile al preordine e saranno acquistabili (anche su Amazon) da tutti dal 13 ottobre al prezzo di 269€: non poco, ma si sa, una buona notte di sonno non ha prezzo.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.