Oppo Enco W31 in promozione su Amazon: buoni per le chiamate e non solo

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Oppo Enco W31 in promozione su Amazon: buoni per le chiamate e non solo

Tra gli auricolari true wireless in offerta oggi ci sono proprio gli Oppo Enco W31, validissimi esponenti della fascia media che si fanno finalmente prelibati. Lanciati sul mercato a 99€ appena qualche mese fa, oggi sono già disponibili in promozione su Amazon a soli 69€.

Come abbiamo scritto nella nostra recensione, gli Oppo Enco W31 vantano una dotazione essenziale: sono più che buoni per le chiamate e gli ascolti casuali, hanno i sensori di prossimità, la certificazione IP54 (quindi garantiscono protezione ad infiltrazioni di polvere e liquidi) e risultano senz'altro comode e leggere.

Nel caso foste interessati, potete accedere alla relativa pagina Amazon tramite questo indirizzo o attraverso il pulsante a seguire, contenuto nell'apposito box.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.