L’unico accessorio fornito insieme ai prossimi iPhone 12 potrebbe essere migliore del previsto (foto)

Giovanni Bortolan It better be good!

Tutte le vicende relative ai cavi e connettori che Apple mette in dotazione nei suoi iPhone sono da sempre oggetto di discussioni. Questa volta il soggetto al centro dei rumor però non riguarda la scelta del tipo di connettore, bensì la composizione stessa del rivestimento del cavo.

Come mostrato dalle nuove foto diffuse da @laobaiTD (nuove perché le prime immagini risalgono a luglio), Apple avrebbe intenzione di sostituire il cavo USB-C/Lightning con uno rivestito in tessuto intrecciato. Potremmo dunque finalmente dire addio ai classici cavi rivestiti in gomma troppo fragili e poco resistenti all’utilizzo di tutti i giorni. Sebbene non sia il primo cavo intrecciato dell’azienda (ricordiamo il cavo Thunderbolt Pro e la versione nera del cavo per Mac Pro), sarebbe la prima volta che questa tipologia di prodotto viene appaiata agli iPhone ed iPad.

LEGGI ANCHE: Sarà lei la data papabile per la presentazione dei nuovi iPhone 12?

Potrebbe essere dunque proprio questo l’unico accessorio disponibile nella confezione dei nuovi melafonini, che ricordiamo verranno commercializzati senza il caricatore da parete e le cuffiette per una questione di contenimento dei costi.

Via: MacRumorsFonte: Twitter
  • Contenimento dei costi? ma se gli iPhone 12 verranno venduti allo stesso prezzo degli iPhone 11! Direi che il motivo è per un aumento degli utili.