App

App My Sky, la soluzione perfetta per gestire i propri servizi e stare al passo con i contenuti (foto)

Federica Papagni
Federica Papagni
App My Sky, la soluzione perfetta per gestire i propri servizi e stare al passo con i contenuti (foto)

I clienti di Sky per gestire in totale autonomia i loro servizi possono contare su un comodo strumento: l'app My Sky, pensata appositamente per soddisfare le esigenze dei suoi utenti. Consultandola al di là della gestione del proprio abbonamento, si potranno conoscere i contenuti, richiedere assistenza e scoprire i vantaggi e i benefici che Sky riserva ai clienti fedeli da più tempo, grazie al programma Extra.

L'applicazione è ovviamente caratterizzate da una serie di sezioni utili per ogni necessità:

  • Guida TV mostra la programmazione Sky, oltre che i contenuti disponibili;
  • Fai da te è perfetta per la gestione autonoma del proprio abbonamento e per verificare in ogni momento le fatture. Infatti, da questa sezione è possibile modificare il proprio piano e sottoscrivere nuove offerte;
  • Assistenza permette rapidamente di richiedere supporto via chat o un ricontatto telefonico in caso di bisogno;
  • Extra è dedicata a clienti Sky da almeno un anno che permette di scoprire vantaggi e iniziative personalizzate.

Dall'app è anche possibile impostare un promemoria affinché ricordi all'utente l'inizio di un film o del suo programma preferito, far partire una registrazione dal proprio smartphone e andare direttamente su Sky Go per iniziare a vedere subito il programma scelto.

Se siete clienti Sky potete scaricare quest'app da App Store e Google Play attraverso i badge qui sotto. Da ottobre sarà on air la campagna di comunicazione, curata dall'agenzia creativa interna di Sky, a lei dedicata che avrà come protagonista lo chef Alessandro Borghese.

Immagini