Powerbeats Pro in super offerta: auricolari wireless perfetti per lo sport

Giorgio Palmieri -

Gli auricolari Powerbeats Pro sono tra i protagonisti delle offerte del giorno! La promozione coinvolge non solo i colori originali, ma anche i nuovi, lanciati appena qualche mese fa: il prezzo per tutte le colorazioni è di 189€, con un risparmio dunque del 24% rispetto all’importo di listino.

Il design di queste cuffie ingloba un archetto da far passare attorno al padiglione auricolare: sono resistenti al sudore e all’acqua, quindi si prestano bene ad essere utilizzare per lo sport. Ogni cuffietta è dotata di controlli multimediali e, grazie a sensori ottici, è possibile mettere in pausa la musica semplicemente rimuovendo un auricolare dall’orecchio.

LEGGI ANCHE: Beats Pill+ in sconto su Amazon

Sul lato delle specifiche, i Powerbeats Pro montano un chip H1 di Apple, lo stesso degli AirPods 2 per intenderci, che permette di avere Siri sempre pronta, oltre ad un’ottima gestione della connessione e dell’autonomia, la quale assicura fino a 9 ore con una singola carica. La custodia integrata, poi, fornisce altre 15 ore di ascolto.

Per conoscere maggiori dettagli sui Powerbeats Pro e per acquistarli a prezzo speciale, vi basta puntare gli occhi sui box qui sotto, che contengono tutte le colorazioni in sconto.

Aggiornamento22-09-2020 ore 10:35

Le offerte per i Powerbeats Pro sono nuovamente disponibili su Amazon: il prezzo è sempre ottimo, vale a dire 189€ circa.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Offerte Tecnologia

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina MobileWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.