WindTre sfoggia il suo Speedtest Award di Ookla negli SMS winback per l’offerta GO 50 Star+

Giovanni Bortolan

WindTre ha di recente avviato una campagna di SMS winback destinata ad alcuni ex clienti nel target per proporre loro determinate offerte speciali, come ad esempio la GO 50 Star+, ricordando con l’occasione di aver ottenuto lo Speedtest Award di Ookla per la velocità registrata su rete mobile.

Questi SMS si concentrano dunque sulle certificazioni per invogliare gli ex clienti a ritornare sotto l’ala dell’operatore ed in particolar modo proprio l’ultima, assegnata dal CEO di Ookla Jeffrey Hedberg. Tornando all’offerta proposta, il link contenuto nel messaggio rimanda alla pagina web ufficiale, dove sono per l’appunto riportati i dettagli della promo Go 50 Star+, che ricordiamo avere:

  • minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali
  • 200 SMS verso tutti
  • 50 GB di traffico internet in 4.5G
  • 7,99€ al mese

LEGGI ANCHE: Offerte WindTre – Settembre 2020

Sono inclusi gratuitamente i servizi accessori di Segreteria Telefonica ad ascolto gratuito (in Italia e UE) e il servizio di reperibilità Ti Ho Cercato. L’attivazione dell’offerta è gratuita, vanno però considerati i 10€ di attivazione della nuova SIM. Per l’attivazione dell’offerta occorre recarsi in uno dei centri WindTre muniti di SMS e richiedere la portabilità del proprio numero.

Fonte: MondoMobileWeb
  • SteveMcQueer

    mmmmmmm ma dateci il voLTE maremma zucchina!!! 😤