Treppiede super versatile per smartphone al 40% di sconto solo per oggi

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Treppiede super versatile per smartphone al 40% di sconto solo per oggi

Offerta lampo curiosa quella di cui vi stiamo per parlare. Si chiama JOBY TelePod Mobile ed è un treppiede tutto-in-uno per smartphone, cioè un accessorio molto versatile in grado di migliorare la qualità dei vostri scatti. Lo trovate oggi su Amazon al miglior prezzo di 36€, contro i circa 60€ di listino.

JOBY TelePod Mobile può essere utilizzato come bastone per selfie, monopiede, stativo alto e treppiede per smartphone, a vostra completa discrezione. Supporta fotocamere e telefoni con sensori anche a 360°, e consente anche di scattare da remoto grazie al Bluetooth.

Per maggiori informazioni su questo interessante accessorio, potete fare clic qui o sul pulsante a seguire, per accedere alla relativa pagina Amazon. Come anticipato, si tratta di un'offerta lampo, che terminerà appunto a mezzanotte.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.