Amazon Prime incluso nel prezzo per 12 mesi con i nuovi abbonamenti a Vodafone TV

Giovanni Bortolan I 6 mesi inclusi di DAZN sono stati estesi anche ai già clienti.

La recente promozione di Vodafone che vede 6 mesi di DAZN e alcuni pacchetti della piattaforma Vodafone TV è stata estesa anche ai già clienti. Il servizio poi subirà altri cambiamenti, come i 12 mesi inclusi di Amazon Prime in diversi pacchetti.

Andando con ordine, la promo relativa ai 6 mesi inclusi di DAZN è stata estesa anche ai già clienti con pacchetti Vodafone TV Sport Plus e Sport Plus e Intrattenimento. In tal modo, anche chi ha attivato questi pacchetti prima dello scorso 10 settembre può usufruire delle 6 mensilità di DAZN.

Tornando invece alle nuove attivazioni, gode di una proroga la promozione che fa parte dei contenuti base di ogni pacchetto del servizio, ovvero l’inclusione di Amazon Prime per 6 mesi. Terminati i 6 mesi inclusi il servizio si rinnova automaticamente al costo di 3,99€ al mese con addebito in fattura. Per i pacchetti Vodafone TV Intrattenimento, Sport Plus e Sport Plus Intrattenimento è tuttavia in arrivo una novità.

LEGGI ANCHE: Offerte Vodafone – Settembre 2020

A partire dal 29 settembre infatti, la sottoscrizione dei pacchetti sopra descritti comporterà il ricevimento di ben 12 mesi di abbonamento ad Amazon Prime. Per tutti gli altri pack continueranno invece fino al 6 novembre gli attuali costi e promozioni.

Fonte: MondoMobileWeb