WindTre lancia il servizio Informati e Sicuri: il numero al fianco dei clienti contro attivazioni indesiderate, phishing e non solo

Vincenzo Ronca

WindTre è l’operatore telefonico più giovane nel panorama del mercato italiano e ha appena lanciato un nuovo servizio con l’obiettivo di tutelare e supportare i suoi clienti nei confronti di diverse minacce che al giorno d’oggi sono sempre in agguato.

Il servizio appena lanciato da WindTre si chiama Informati e Sicuri e sarà raggiungibile tramite il numero verde 800900134: il servizio si pone l’obiettivo di assistere i clienti nel caso di attivazioni non richieste di servizi VAS, attivazioni fraudolente di SIM o contratti e per la segnalazione di tentativi di phishing.

LEGGI ANCHE: le migliori offerte WindTre

Il servizio appena lanciato da WindTre si occuperà gratuitamente della gestione dei reclami e delle segnalazioni pervenute dai clienti WindTre, e sarà disponibile sia per i clienti con contratto in abbonamento che per quelli con SIM prepagata.

Via: Mondomobileweb
  • ZannaMax

    Mamma mia che facce di plastica. Erano loro che arrivavano servizi ed han pure preso una multarella (perché di quello si trattava). Ora vengono fuori con questo servizio. Dio santo che vergogna.