L'iniziativa Porta un Amico di Kena Mobile prosegue ancora fino al 26 ottobre (aggiornato)

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
L'iniziativa Porta un Amico di Kena Mobile prosegue ancora fino al 26 ottobre (aggiornato)

Inaugurata nei mesi scorsi in risposta all'analoga promozione firmata ho. Mobile, l'iniziativa Porta un Amico di Kena Mobile continuerà a essere disponibile almeno fino al 31 luglio 15 settembre 26 ottobre 2020.

La promozione consente a un già cliente Kena Mobile di invitare altri potenziali clienti a passare all'operatore. In cambio 5€ di credito bonus sia per chi invita, sia per l'invitato, con la possibilità di invitare fino a 10 amici, per un totale massimo di 50€ di credito da impiegare per il rinnovo mensile della propria offerta.

L'iniziativa è disponibile sia per le attivazioni online, sia per quelle finalizzate presso un punto vendita fisico. Si può ottenere il codice invito dall'area clienti sul sito ufficiale, oppure dall'app mobile, e poi condividerlo con utenti interessati a passare a Kena Mobile.

Aggiornamento 02/08/2020

Kena Mobile ha deciso di prorogare fino al 15 settembre la sua iniziativa Porta un Amico. Abbiamo aggiornato l'articolo originale per rispecchiare le novità odierne.

Aggiornamento 16/09/2020

Kena Mobile ha annunciato di aver prorogato fino al 26 ottobre l'iniziativa Porta un Amico. Abbiamo nuovamente aggiornato l'articolo originale per rispecchiare le novità odierne.