Call of Duty: Warzone: possibile arrivo su dispositivi mobili?

Federica Papagni
Federica Papagni
Call of Duty: Warzone: possibile arrivo su dispositivi mobili?

Oltre a Call of Duty: Black Ops Cold War, l'atteso sequel dell'originale Black Ops che sarà disponibile su PS4Xbox One e PC (tramite Battle.neta partire dal 13 novembre, un'altra importante notizia piomba sulla saga e questa interessa Call of Duty: Warzone. Infatti, sembrerebbe che presto il titolo battle royale potrebbe arrivare sui dispositivi mobili.

La miccia è stata innescata da un nuovo annuncio di lavoro pubblicato da Activision, in cui è richiesto un produttore esecutivo su "WZM". Ovviamente, questo non indica specificamente Warzone Mobile, ma ritenerlo è lecito. Di seguito potete dare un occhiata all'annuncio in questione recentemente apparso sul sito della software house.

Dando per vero che questo annuncio si riferisca ai lavori di sviluppo e porting del titolo su dispositivi mobili, parlare di un'effettiva finestra di lancio è alquanto prematuro considerando l'attuale ricerca da parte della società di un produttore esecutivo. Però, stando alle informazione finora in possesso è probabile che l'inizio del 2021 sia la stima più logica da avanzare.