Torna la variante winback dell'offerta Kena 5,99, questa volta riservata a più clienti

Giovanni Bortolan
Giovanni Bortolan
Torna la variante winback dell'offerta Kena 5,99, questa volta riservata a più clienti

L'operatore semivirtuale di TIM, Kena Mobile, ha da poco lanciato una nuova campagna rivolta agli ex clienti in favore dell'offerta winback Kena 5,99. Non si tratta della prima volta che Kena avanza tale promo, questa volta però la lista degli operatori di provenienza è più ampia. In ogni caso l'offerta comprende:

  • Minuti illimitati verso tutit i numeri fissi e mobili nazionali
  • SMS illimitati verso tutti
  • 70 GB di traffico dati
  • 5,99€ al mese con il primo mese gratis

L'offerta è sottoscrivibile per chi ha ricevuto via SMS il codice per tornare in Kena Mobile (messaggio integrale qui sotto). Il cliente intenzionato ad attivare l'offerta potrò dunque decidere di recarsi alla pagina indicata ed utilizzare il codice PIN personalizzato ricevuto fino e non oltre il 14 settembre.

“Torna in Kena! Per te primo mese gratis, 70GB (3GB EU), minuti e SMS illimitati a 5,99 euro al mese. Attiva su kenamobile.it/offerta-pin Codice fino al 14/9”.

Ricordiamo infine la presenza di una variante operator attack dell'offerta (attivabile tramite sito) che accoglie i clienti in arrivo da Iliad, PosteMobile, Lycamobile, Spusu, Tiscali, 1Mobile, Noitel, Optima, Plintron, Rabona, Daily Telecom, Enegan Mobile, Green, Intermatica, BT Mobile, BT ENIA Mobile, Welcome Italia, Withu Mobile.