App

Google Meet per iOS riceve la nuova interfaccia con funzionalità inedite, in arrivo anche per Android (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Google Meet per iOS riceve la nuova interfaccia con funzionalità inedite, in arrivo anche per Android (foto)

Google ha appena introdotto dei rilevanti cambiamenti per l'app iOS del suo Google Meet, il servizio di online meeting che ha visto una rapida diffusione negli ultimi mesi su tutte le piattaforme supportate.

Le novità arrivano tramite l'ultimo aggiornamento dell'app iOS di Google Meet e includono un'interfaccia grafica rinnovata: attraverso le immagini presenti nella galleria in basso potete vedere la nuova interfaccia utente annunciata da Google, dove è presente anche un nuovo pulsante New Meeting che darà accesso a tre opzioni diverse. Le opzioni di riferiscono alla possibilità di creare un meeting e renderlo condivisibile, all'avvio immediato di un meeting e alla creazione di un meeting programmato tramite Google Calendar.

Le novità appena descritte sono attualmente in fase di distribuzione automatica su iOS, a tutti gli utenti che possiedono un account Google, e in futuro sono previste anche per la versione Android di Google Meet. Qui sotto trovate il badge di download dall'App Store.

Fonte: Google