L'impero dei supermercati è a portata di dito con My Lidl World! (video)

Federica Papagni
Federica Papagni
L'impero dei supermercati è a portata di dito con My Lidl World! (video)

Amanti dei giochi di simulazione dopo aver gestito fattorie, ristoranti, negozi di abbigliamento e molto altro cosa ne pensate di un titolo in cui siete voi a decidere come organizzare e dirigere un supermercato?

Allora My Lidl World è quello che fa per voi! Lanciato nel 2017 da Lidl Italia, l'app invita i giocatori a creare il proprio negozio Lidl virtuale partendo dal basso, ossia da un mercato ortofrutticolo, fino ad arrivare ad un grandissimo e fornitissimo supermercato. Il proprio punto vendita deve essere gestito dalla A alla Z, ad esempio controllando la freschezza e la qualità dei prodotti, mantenendolo pulito e facendo in modo che i clienti siano sempre soddisfatti.

Insomma, in tutto e per tutto bisogna rendere virtualmente quello che noi vorremmo nella nostra realtà. Inoltre, c'è anche la possibilità di guadagnare punti extra scannerizzando prodotti reali nei punti vendita Lidl della nostra zona. I continui aggiornamenti danno vitalità al titolo, dal momento che sbloccano continuamente nuove novità e nuove sfide.

Il gioco è disponibile per iOS e Android e di seguito vi riportiamo i badge degli store da cui potete scaricarlo.

Video