Sconto Amazon per iPhone 11 Pro, oggi al miglior prezzo mai visto sullo store

Vezio Ceniccola

Tempo di sconti per iPhone 11 Pro, che su Amazon ha ridotto il suo prezzo a soli 899€. Si tratta del minimo storico per quanto riguarda lo store, dedicato in particolare alla versione da 64 GB. Un’occasione unica per portarsi a casa quest’ottimo dispositivo, venduto e spedito direttamente da Amazon.

iPhone 11 Pro è la variante più piccola tra le due versioni Pro disponibili sul mercato. Ha uno schermo OLED da 5,8″, un sistema a tripla fotocamera sul retro e un processore Apple A13 Bionic all’interno. Inoltre, è resistente ad acqua e polvere, supporta la ricarica wireless e ovviamente integra tutte le funzionalità di iOS.

LEGGI ANCHE: Amazon sconta Samsung Galaxy S20+

Le colorazioni disponibili in sconto sono due, oro e argento, entrambe allo stesso ottimo prezzo. Se volete acquistare iPhone 11 Pro su Amazon basta fare un clic su questo link o sul pulsante in basso. Attenzione perché l’offerta potrebbe subire variazioni nel corso delle prossime ore.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Offerte Tecnologia
Apple iPhone 11 Pro

Apple iPhone 11 Pro

  • CPU
    esa 2.65 GHz
  • Display
    5,8" 1125 x 2436 px
  • RAM
    4 GB
  • Frontale
    12 Mpx ƒ/2.2
  • Fotocamera
    12 Mpx ƒ/1.8
  • Batteria
    3190 mAh

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina MobileWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.