Apple terrà un evento il 15 settembre: nuovi Apple Watch e iPad in vista

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Apple terrà un evento il 15 settembre: nuovi Apple Watch e iPad in vista

Apple ha annunciato un nuovo evento chiamato Time flies, che si terrà il 15 settembre all'Apple Park di Cupertino alle 10 AM PDT, ossia alle 19:00 ore italiane. Tuttavia, contrariamente a quanto anticipato inizialmente, è probabile che all'evento non verrà presentato anche iPhone 12.

È molto probabile che martedì prossimo Apple svelerà invece il nuovo Apple Watch Series 6 (il nome Time Flies si riferirebbe proprio allo smartwatch della mela) e nuovi iPad.

Al contrario, ci sono molte più incertezze sulla presenza di iPhone 12: già nei mesi scorsi si erano ipotizzati ritardi per lo smartphone della mela, soprattutto a causa della pandemia di coronavirus, che ha rallentato la produzione dei dispositivi.

Anche la famosa testata Bloomberg, che aveva inizialmente ipotizzato il lancio di iPhone 12 in occasione di questo evento, ha successivamente modificato il tiro: secondo il famoso giornalista esperto di Apple Mark Gurman, infatti, il 15 settembre vedremo solo nuovi Apple Watch e iPad, mentre il lancio dei nuovi iPhone è rimandato ad ottobre.

Mostra i commenti