Xiaomi Mi Band 5 in sconto da Gearbest: versione globale a circa 28€

Giorgio Palmieri -

Xiaomi Mi Band 5 è arrivata in Italia ormai da più di qualche settimana: di conseguenza, come ovvio che sia, i vari store cominciano a scontarla per rendersi più appetibili: infatti, oggi vi segnaliamo che Gearbest ha appena lanciato un’offerta speciale per la quinta incarnazione della smartband Xiaomi.

Nello specifico, trovate la versione globale a circa 28€, uno dei prezzi più bassi visti in giro per la rete. Il merito è di uno speciale codice sconto che vi forniamo nel box presente a fine articolo.

LEGGI ANCHE: Recensione Xiaomi Mi Band 5

Volete approfittarne? Servitevi pure con il link a seguire, che vi porterà direttamente sulla rispettiva pagina Gearbest di Xiaomi Mi Band 5, ma non dimenticate il coupon!

Aggiornamento07-09-2020

Abbiamo aggiornato il prezzo della Xiaomi Mi Band 5 con l’arrivo della nuova offerta Gearbest con il coupon 6MDIC9F9NX.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Offerte Tecnologia

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina MobileWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.

  • Matto Gambak

    Ma comprando la versione cinese sarà possibile in futuro aggiornarla (magari tramite firmware global) e ottenere la lingua italiana?

    • Luca Girardi

      Nei modelli precedenti se avevi impostato l’italiano sul smartphone,
      l’App Mi Fit aggiornava il firmware in italiano.

    • Lorenza Rizzo

      Io ho comprato la versione cinese e al primo aggiornamento avevo la lingua italiana