Con il nuovo concorso di TIM si può vincere un tablet Microsoft Surface Go 2!

Federica Papagni
Federica Papagni
Con il nuovo concorso di TIM si può vincere un tablet Microsoft Surface Go 2!

Un nuovo concorso a premi è stato indetto da TIM e il suo nome è "Con TIM Party Surface Go 2".

A partire da oggi 7 settembre fino al 16 tutti i clienti Tim (maggiorenni e residenti in Italia o nella Repubblica di San Marino) possono sfidare la fortuna e cercare di vincere uno dei dieci tablet Microsoft Surface Go 2 messi in palio. In caso di vincita, il cliente ha diritto al premio se il suo contratto di rete fissa o mobile con l'operatore è stato attivato durante il periodo precedente o contemporaneo al concorso e se il suddetto è stato mantenuto in essere fino all'assegnazione dei premi, in programma entro il 30 settembre.

La partecipazione è libera e per iscriversi è necessario accedere all'area dedicata del sito Tim e compilare l'apposito form. A questo punto il cliente cliccando sul pulsante di estrazione randomica fa girare la metaforica ruota della fortuna, che restituirà l'esito della giocata.

 Inoltre, ogni cliente ha a disposizione un numero di tentativi al giorno che varia a seconda del Cluster di appartenenza. Questi ultimi sono i seguenti:

  • Cluster 1, i clienti Tim attivi da massimo 12 mesi hanno un tentativo di gioco;
  • Cluster 2, i clienti TIM attivi da oltre 12 mesi e fino a 5 anni hanno due tentativi di gioco;
  • Cluster 3, i clienti TIM attivi da oltre 5 anni hanno tre tentativi di gioco;
  • Cluster 4, i clienti con attiva un linea fissa e mobile con lo stesso codice fiscale, o una linea mobile con offerta TIM 100% o della gamma TIM Smart o TIM Connect, oppure con TIM Super o una determinata offerta TIM Vision. Questi hanno cinque tentativi di gioco.

Ogni partecipante potrà vincere solo uno dei 10 premi in questione e quelli che non saranno assegnati saranno successivamente rimessi in palio con un'estrazione di recupero, sempre entro il 30 settembre. Il vincitore di un premio riceverà un'email all'indirizzo di posta elettronica inserito al momento dell'iscrizione, a cui dovrà rispondere entro 48 ore dalla comunicazione di vincita inviando il modulo di accettazione del premio e una copia del proprio documento di identità in corso di validità.

 Per ricevere i premi vinti bisognerà attendere massimo 180 giorni dall'individuazione o dalla maturazione del diritto al premio dei vincitori.