iliad meglio di (quasi) tutti: secondo i sondaggi è l'operatore con la clientela più soddisfatta (foto)

Superato solo da ho. Mobile e CoopVoce, che però sono operatori virtuali.
Giovanni Bortolan
Giovanni Bortolan
iliad meglio di (quasi) tutti: secondo i sondaggi è l'operatore con la clientela più soddisfatta (foto)

Arrivano, a poca distanza dalla comunicazione ufficiale del raggiungimento dei 6 milioni di utenti in due anni da parte di iliad, i dati emersi dall'indagine statistica dell'associazione consumatori Altroconsumo, che ha coinvolto oltre 28.000 intervistati. Come sono correlate le due cose tra loro? É presto detto: iliad Italia è l'operatore infrastrutturato con i clienti più soddisfatti.

Meglio di iliad solo due operatori mobili virtuali (che tuttavia essendo virtuali non usufruiscono di una rete proprietaria): ho. Mobile e CoopVoce. Nei sondaggi, iliad ha totalizzato un punteggio di 77 nella Soddisfazione Globale e 79 nella Soddisfazione telefonate (due valori ottimi), mentre si registra un 73 in Soddisfazione Internet, ad indicare un livello buono.

L'altra faccia della medaglia è WindTre, operatore che ha ottenuto il punteggio più basso in Soddisfazione Globale (67) e un misero 64 in Soddisfazione Internet (meglio solo dell'operatore virtuale Noitel). Utenti dei vari operatori menzionati, vi rispecchiate con queste valutazioni?

Fonte: universofree