Samsung Wireless Charging Trio ufficiale: il caricabatterie wireless multiplo che si fa beffe di Apple (foto)

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Samsung Wireless Charging Trio ufficiale: il caricabatterie wireless multiplo che si fa beffe di Apple (foto)

Non soltanto dispositivi in questa ricca giornata di annunci in casa Samsung, ma anche accessori, per rimpinguare ulteriormente l'ecosistema di prodotti del produttore coreano. A spiccare è senza dubbio Wireless Charging Trio, un caricabatterie wireless multiplo, che fa centro proprio dove Apple aveva fallito con il mai nato AirPower.

Disponibile nelle colorazioni nera o bianca, si mostra come un tappetino rettangolare dagli angoli smussati, in cui possono trovare posto ben tre dispositivi contemporaneamente. Nell'ideale ecosistema di Samsung, potrete caricare simultaneamente il nuovo Galaxy Note 20 Ultra (o qualsiasi altro smartphone con supporto alla ricarica wireless), gli auricolari Galaxy Buds Live e l'orologio Galaxy Watch 3.

Sfortunatamente però, Samsung non ha svelato ulteriori dettagli sul nuovo Wireless Charging Trio. Non sappiamo la potenza che sarà in grado di erogare per la ricarica wireless e neppure prezzo e disponibilità. Presto però potremmo saperne di più, quindi rimanete collegati sulle nostre pagine per gli ultimi aggiornamenti.

Immagini

Via: GSM Arena