Samsung Wireless Charging Trio ufficiale: il caricabatterie wireless multiplo che si fa beffe di Apple (foto)

Edoardo Carlo Ceretti

Non soltanto dispositivi in questa ricca giornata di annunci in casa Samsung, ma anche accessori, per rimpinguare ulteriormente l’ecosistema di prodotti del produttore coreano. A spiccare è senza dubbio Wireless Charging Trio, un caricabatterie wireless multiplo, che fa centro proprio dove Apple aveva fallito con il mai nato AirPower.

Disponibile nelle colorazioni nera o bianca, si mostra come un tappetino rettangolare dagli angoli smussati, in cui possono trovare posto ben tre dispositivi contemporaneamente. Nell’ideale ecosistema di Samsung, potrete caricare simultaneamente il nuovo Galaxy Note 20 Ultra (o qualsiasi altro smartphone con supporto alla ricarica wireless), gli auricolari Galaxy Buds Live e l’orologio Galaxy Watch 3.

LEGGI ANCHE: Samsung lancia Galaxy Fit 2

Sfortunatamente però, Samsung non ha svelato ulteriori dettagli sul nuovo Wireless Charging Trio. Non sappiamo la potenza che sarà in grado di erogare per la ricarica wireless e neppure prezzo e disponibilità. Presto però potremmo saperne di più, quindi rimanete collegati sulle nostre pagine per gli ultimi aggiornamenti.

Immagini

Via: GSM Arena
  • Okazuma

    Non è possibile, è fake.
    Se non lo fa prima Apple, non esiste!!!!! XD

    • Gianni

      Il punto non è caricare 3 dispositivi contemporaneamente wireless, lo si fa già da anni, ma farlo consentendo il LIBERO posizionamento. L’articolo non lo spiega, peccato sia il motivo per cui AirPower non è ancora nato. Saluti

      • Alessandro1010

        samsung ricerca&sviluppa molto più di apple,che in fatto di innovazione ultimamente è stata sverniciata da tanti