Sennheiser presenta gli auricolari TW CX 400BT, qualità del suono e design minimalista a un prezzo più accessibile (foto)

Roberto Artigiani
Roberto Artigiani
Sennheiser presenta gli auricolari TW CX 400BT, qualità del suono e design minimalista a un prezzo più accessibile (foto)

Sennheiser completa la sua offerta di auricolari true wireless con i nuovi CX 400BT, dotati della qualità sonora tipica del marchio tedesco, in una nuova fascia di prezzo più accessibile. Le cuffiette sono pensate per offrire un'esperienza di ascolto su misura per tutti gli appassionati: grazie all'app Smart Control (per Android e iOS) infatti si può personalizzare l'esperienza audio in base alle proprie preferenze tramite l'equalizzatore integrato. Gli auricolari risultano intuitivi da utilizzare con i controlli touch, mentre il supporto agli standard SBC, AAC, aptX e Bluetooth 5.1 garantisce qualità sonora e facilità di connessione con tutti i dispositivi mobili.

Per un ascolto di lunga durata e per stili di vita frenetici le CX 400BT offrono una batteria che può durare fino a 7 ore (che diventano 20 con la ricarica garantita dalla custodia), una vestibilità sicura e un elevato comfort rimanendo in posizione anche grazie ai quattro adattatori inclusi.

I controlli touch permettono di gestire la riproduzione musicale, le chiamate, il volume, ma consentono anche di attivare l'assistente vocale.

Gli auricolari sono dotati della cancellazione del rumore ambientale passivo e di driver dinamici da 7 mm con un sistema acustico che assicura un suono stereo hi-fi con bassi profondi, medi naturali e alti chiari e dettagliati. Le cuffiette saranno disponibili dal prossimo 15 settembre presso tutti i rivenditori autorizzati, in bianco o nero, a 199€.