App

Le voci (e non solo) di Batman e L'Enigmista arrivano ufficialmente su Waze (foto)

Giovanni Bortolan
Giovanni Bortolan
Le voci (e non solo) di Batman e L'Enigmista arrivano ufficialmente su Waze (foto)

Waze, l'app di navigazione che racchiude la più grande community di automobilisti in tutto il mondo, ha ufficialmente stretto un accordo con Warner Bros. Consumer Products e DC per portare sulla strada alcune leggende dell'universo cinecomics DC, Batman e L'Enigmista.

Da oggi e fino al 31 ottobre infatti sarà possibile selezionare uno tra il supereroe o il supercattivo come voce guida del navigatore. A prestare le corde vocali ai due iconici personaggi sono Kevin Conroy (Batman) e Wally Wingert (L'Enigmista). La funzione è disponibile a livello globale, ma solo in lingua inglese, spagnola e portoghese.

È inoltre possibile modificare le icone delle auto di Waze e salire sulla Batmobile o sul Racer de L’Enigmista, che vi guideranno lungo il vostro percorso, oppure selezionare gli stati d'animo di Batman o dell'Enigmista per superareo abilmente il traffico. E per completare l'esperienza, potete ascoltare le playlist di Waze e DC del supereroe o del supercattivo su Spotify mentre guidate con la funzione Waze Audio Player.