Anche i vostri Galaxy Buds+ si sono aggiornati? In arrivo maggiore stabilità (foto)

Vincenzo Ronca

Samsung ha rilasciato un nuovo aggiornamento software per i suoi Galaxy Buds+, i suoi auricolari true wireless lanciati recentemente sul mercato.

L’update per i Galaxy Buds+ corrisponde alla build software R175XXU0ATH7, che ha un peso di circa 1,4 MB. Come vedete dagli screenshot in galleria, il changelog indica l’introduzione di maggiore stabilità a livello software, senza entrare nel dettaglio. Non sarebbero previste ulteriori novità a livello software.

LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy Buds+, la recensione

L’aggiornamento è in fase di distribuzione automatica attraverso l’app per smartphone Galaxy Wearable. Fateci sapere se avete installato l’aggiornamento e se avete notato eventuali ulteriori novità.

Fonte: SamMobile
  • errata-corrige

    la maggior parte dei buds rimane nelle scatole.. infatti Samsung ne ha spedito tanti regalandoli con l’acquisto di alcuni modelli, solo che la gente compra android ormai in fascia bassa di prezzo. E gli utenti android sono poco portati a vivere le nuove innovazioni limitandosi a scaricare whatsapp.. ricordiamo ancora tutti quando samsung prendeva in giro, nei suoi video, l’assenza del jack 3.5 di iPhone per poi ora proporre le stesse soluzioni però in versione in scarsa qualità android. La gente se spende compra iPhone e AirPods , e con ragione.

    • Marco Bi

      Come si intitola il film che ci hai appena descritto? Grazie!

      • alessioXL

        Marco Bi la zoccola…
        La sigheraia…
        Ahahah!

    • Luke3012

      che cag*ta assurda… tu continua pure a vivere nella tua cupola.

    • Salvatore Provino

      Mamma mia che idiozie 🤣

    • Luch Stanz

      Ma riprenditi tu e le tue cazzate. Gli Apple fan nel 2020 sono ridicoli, oramai anche un android puó costare più 1400 euro (come dimostrato da Samsung). La qualità di apple sta nel marchio, infatti a livellio hardware non batte proprio nessuno. Le buds sono state acquistate da tantissime persone e hanno avuto un successo clamoroso, i tuoi dati dove li hai presi? Siete solo bravi a inventarvi dei dati. Lascia stare la tecnologia, non fa per te.

    • Luch Stanz

      e per inciso, dare le buds con i nuovi modelli di top di gamma per Samsung è la prassi, sveglia…

    • Giovanni aka Maiti Gion

      Hai ragione bisogna fare come Apple che in confezione dell’iPhone non mette neppure il caricabatterie da parete né un paio di scrausi auricolari da 10 €.
      Lamentarsi perché qualcuno regala qualcosa poi …. bah.

  • Saverio Nartum Giove

    Prese da poco, primo utilizzo ok, dal secondo utilizzo il volume l’auricolare sinistro è più basso del destro e non c’è stato verso di sistemare questo problema, dovrò portarle in assistenza, già al secondo utilizzo… Complimenti Samsung… Tra l’altro la qualità dell’audio per la musica è pessima mi aspettavo molto di più.

    • Luch Stanz

      io ho sia le buds che le buds+ e la qualità è super. Se hai problemi audio molto probabilmente sono causati dal gommino troppo grande/piccolo o da dei problemi di produzione.

  • Massimiliano Limonta

    Ragazzi pensate quello che volete. Per me le airbuds plus sono un prodotto molto scadente che non vale non solo il prezzo di 180 euro quando erano uscite.. Ma secondo me neanche la metà.
    Suono ridicolo manzanza di bassi .meglio una Cineseria da 20 euro.
    Non parlo della custodia perche e’ ridicola…
    Negativo a 360 °
    Secondo me chi giudica questo prodotto SUPER. non ha la minima idea cosa vuol dire “suono”