TIM continua a proporre Supergiga 50 e 20 con Giga doppi per 3 mesi

Giovanni Bortolan
Giovanni Bortolan
TIM continua a proporre Supergiga 50 e 20 con Giga doppi per 3 mesi

In questi giorni alcuni clienti TIM stanno ricevendo un SMS che li invita ad attivare l'opzione tariffaria Supergiga 50, che grazie alla promozione estiva raddoppia i GB del proprio piano tariffario per 3 mesi dall'attivazione. Non è la prima volta che l'operatore lancia questa (e altre) promozione tramite SMS; più volte durante l'estate è arrivato il messaggio agli utenti con consenso commerciale attivo.

Supergiga 50, in abbinata alla promo Raddoppio Giga con Supergiga permette dunque di arrivare fino a 100 GB al mese di traffico per un massimo di 3 mesi, scaduti i quali il tetto massimo ritorna a 50 GB. Il costo è di 13,99€ mensili senza alcun costo di attivazione. In alternativa rimane possibile attivare Supergiga 20, che attraverso il medesimo bonus garantisce 40 GB mensili; in questo caso la tariffa mensile ammonta a 9,99€.

Entrambe le offerte sono abilitate alla navigazione su rete 4G (velocità massima di 150Mbps in download e 75Mbps in upload) e possono essere utilizzate in roaming UE, anche se con delle limitazioni.

I Giga disponibili all'infuori dei confini italiani scendono infatti a 6 nel caso della Supergiga 20 e 8 in quello della Supergiga 50.