Illuminate la vostra musica con lo sconto lampo per Soundcore Flare 2

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Illuminate la vostra musica con lo sconto lampo per Soundcore Flare 2

Prezzo al minimo storico per lo speaker wireless Soundcore Flare 2, perfetto per chi ama circondarsi di musica e luci colorate. La particolarità di questo accessorio sta infatti agli estremi, dove trovano posto i LED RGB luminosi. Il costo è molto conveniente: solo 59€ in offerta lampo solo per oggi 24 agosto 2020.

A livello tecnico parliamo di uno speaker Bluetooth senza fili con potenza fino a 20 Watt, certificazione IPX7 per l'impermeabilità e autonomia fino a 12 ore. Il design a torretta permette di riprodurre audio a 360°. Sulla parte alta e sulla base inferiore sono presenti due anelli LED RGB personalizzabili, che si possono illuminare a tempo di musica producendo un effetto molto caratteristico.

Se volete sfruttare quest'interessante offerta per Soundcore Flare 2 vi basta cliccare su questo link o sul pulsante in basso. Attenzione perché lo sconto lampo è valido solo fino a mezzanotte!

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.