Ecco l’immagine che mostra il retro di iPhone 12 Pro: il modulo fotografico sarà affollato (foto)

Vincenzo Ronca

I prossimi arrivi in casa Apple sono gli attesi iPhone 12, la serie di dispositivi che dovrebbe essere composta da almeno 4 dispositivi. Nelle ultime ore sono trapelati online interessanti dettagli sul design di iPhone 12 Pro.

L’immagine che vedete nella galleria in basso mostrerebbe proprio il retro di iPhone 12 Pro: ciò che riusciamo a vedere in primo piano è il modulo fotografico posteriore, il quale, secondo Gizchina, dovrebbe ospitare 3 sensori fotografici classici nei fori più larghi, il microfono nel foro più piccolo a destra, il flash LED in uno dei due fori medi e un sensore LiDAR oppure ToF nel secondo foro medio.

LEGGI ANCHE: Amazfit PowerBuds, la recensione

Le presunte caratteristiche di iPhone 12 Pro le abbiamo già discusse in passato: il display sarà di tipo OLED con refresh rate a 120 Hz, mentre il processore dovrebbe essere un A14 Bionic realizzato a 5 nm. Al momento rimane ancora sfumata la data di presentazione ufficiale dei nuovi iPhone 12.

Via: GizChinaFonte: My Drivers
  • Vito Groppi

    Salto un anno e mi tengo l 11 pro Max e aspetto a cambiarlo nel 2021. Anche perché il 5G è presto perché abbia una copertura completa

    • Antonello

      Te solo per il 5G volevi cambiarlo?

      • Tizio 61

        Eh si… Peró in *fondo* ha ragione 😉

  • Sentinel

    Dubito che lo cambierò quest’anno, rimarrò con il mio iPhone 11 Pro nonostante tutte le scomodità che mi arreca il face-id. Molto probabilmente effettuerò l’acquisto appena Apple si deciderà di implementare un nuovo touch-id.