Le novità di Honor per IFA 2020: nuovo Watch GS Pro e due modelli di tablet (foto)

Vincenzo Ronca

Il prossimo IFA dovrebbe svolgersi regolarmente a Berlino, con opportune limitazioni in termini di spettatori, e Honor intende sfruttare al meglio la scena presentando nuovi e interessanti prodotti.

La prima novità che Honor svelerà alla fiera berlinese sarà un nuovo smartwatch: si chiamerà, a detta dello stesso CEO dell’azienda, Honor Watch GS Pro e dovrebbe avere un’anima relativamente sportiva, stando a quanto suggerito dal teaser condiviso da Honor (potete vederlo nella galleria in basso).

LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy Buds Live, la recensione

Non finisce qui: Honor infatti ha in mente anche di presentare due nuovi modelli di tablet. I dispositivi si chiameranno Honor Pad 6 e Honor Pad X6, i quali sarebbero le versioni europee dei Tablet 6 e Tablet X6 che l’azienda cinese già vende nel mercato casalingo. Il primo ha un display da 10,1″ ed è venduto all’equivalente di circa 170€, mentre il secondo presenta un display da 9,7″ e viene commercializzato all’equivalente di 150€.

Durante l’evento berlinese Honor potrebbe anche mostrare al pubblico europeo i nuovi laptop MagiBook con AMD Ryzen 5. L’evento fissato da Honor avrà luogo il prossimo 4 settembre.

Via: GSM Arena